Pro: “Crew was awesome, seat spacing comfort not so much.”
Contro:”Necessità di avere il sedile in posizione verticale per utilizzare vassoi per mangiare in volo “

Pro: “L’equipaggio è stato molto cordiale e reattivo e il volo ha lasciato giusto in tempo.”
Contro: “Il cibo non era buono e c’era molto poco in termini di intrattenimento televisivo.”

Pro: “Mi è piaciuto che sono stati forniti cuscini, coperte e cuffie.”
Contro: “L’imbarco era un cluster (principalmente perché le linee erano disorganizzate).,”

Pro: “Capo della cabina”
Contro: “Servizio clienti terribile. L’attenzione per disabilitare i clienti è null. Torturano letteralmente i passeggeri disabili. Personale sedia a rotelle molto scortese e offensivo.”

Pro: “L’equipaggio è stato superbo!! Molto attento ed estremamente disposto ad aiutare le persone quando viene chiamato.”
Contro: “Gli schermi di intrattenimento degli aerei non funzionavano affatto in molti posti. Airbus 330-300 era datato e i servizi della cabina erano in rovina. Ma nel complesso il volo ha soddisfatto tutto ciò che era necessario!,”

Contro: “Hanno impiegato molto tempo a ripulire i vassoi sporchi della cena, il che significava che il tavolo del vassoio doveva essere abbassato. Questo ha reso quasi impossibile alzarsi per usare il bagno o per allungare.”

Contro: “Non abbastanza spazio per luhggage mano. Cancello cambiato molto poco prima dell’imbarco. Nessun pasto senza glutine disponibile a bordo.”

Pro: “Incoraggiati a portare i cuscini a casa erano belli”
Contro: “Jack per cuffie che funzionano sarebbe stato bello. 6.5 hr volo senza suono! L’equipaggio scomparve e avrebbe dato solo mezzo bicchiere d’acqua quando richiesto., ALCOL non solo vino e birra calda.”

Pro: “Volo regolare, facile imbarco.”
Contro: “Le mie borse costano più del volo. Lunga fila al controllo di Pasport.”

Pro: “Nel complesso è stato ok gor un volo molto economico considerando che non è un lowcoster.”
Contro: “Molto incomodo posti a sedere. Difficilmente reclinare, senza spazio per le gambe. Sono 5 ‘ 8 ” e sottile ed era stretto.”

Contro: “bumping and no coffee”

Contro: “Molto caldo in cabina, nessun mezzo per controllare il flusso d’aria. Spazio del sedile molto angusto. Persona molto alta accanto a me nel mio spazio “

Contro: “Sono una donna asiatica., Dopo aver visto la persona che è un uomo caucasico impostato accanto a me ha usato il toile proprio di fronte al nostro sedile due volte durante il volo, sono andato a usarlo. Proprio mentre stavo entrando in bagno un assistente di volo mi ha urlato dicendo: “non puoi usare questo bagno. E ‘ per persone privilegiate. Devi andare alla fine del velivolo e utilizzare quello!”Poi 10 minuetti più tardi un altro uomo caucasico seduto dietro di me è andato a usare il bagno proprio di fronte a me senza alcun problema.”

Pro: “Ottimo volo, equipaggio cordiale e disponibile.,”
Contro:”Non si è collegato all’intrattenimento “

Pro: “L’equipaggio era simpatico ed era gentile al banco di trasferimento a Lisbona.”
Contro: “Nessun buco USB, volo era così in ritardo che ho perso la mia connessione. Mi piace JetBlue meglio di TAP.”

Contro: “Non ottenere una nuova configurazione aziendale”

Pro: “Connessioni e prezzo mi sono piaciuti. Bella troupe.”
Contro: “C’era una carica pesante per prenotare posti che non è stato chiaramente menzionato sul sito Justfly. La stanza del ginocchio era la più stretta che abbia mai avuto su un volo commerciale. I sedili appena reclinati che è importante su un volo notturno.,”

Pro: “Volo molto bello. Vino, pasti e film gratuiti. Eravamo in Economy Plus quindi lo spazio per le gambe era abbastanza buono.”

Pro: “nel complesso un buon servizio; i sedili sono completamente reclinabili, che non è la soluzione più comoda, ma ok.”
Contro:”TAP volo di collegamento era di tre ore di ritardo “

Contro: “Il volo è stato ipervenduto e ci siamo scontrati con altri 20 passeggeri, anche se avevamo tutti prenotato mesi di anticipo. Non sono ancora a Marrakech, ora un volo per il New Jersey. Sono così triste ed è il mio anniversario di matrimonio.,”

Contro: “Abbiamo dovuto pagare each 200 ogni modo per il check-in un bagaglio e basta scegliere posti regolari. Questo non era chiaro quando abbiamo comprato i biglietti. Inoltre, non annunciano il gate fino a 30min prima dell’imbarco. Se stai passando attraverso il controllo passaporti che può essere un processo di 45 minuti. Inoltre, anche se ho pagato seats 100 per prenotare i posti, quando siamo arrivati al cancello i posti che abbiamo prenotato non erano riservati. Perché ho appena pagato $100?! Per fortuna avevo le ricevute. Il nostro volo di collegamento è stato ritardato di 4 ore, rendendo la nostra sosta di 7 ore! Per un’ora di volo. Questa è la peggior compagnia aerea.,”

Contro: “I posti sono molto stretti aveva più spazio su precedenti jet blue flight”

Pro: “Prezzo”
Contro: “Business flat seats abbastanza restrittive “

Pro:”L’equipaggio & pulizia in generale. Puntuale .”
Contro: “Quello che non mi piace in tutti i voli moderni in economia (non abbastanza spazio per le gambe) . Sono 5 piedi 8 e difficilmente può andare bene . Non sono sovrappeso. Non riesco a immaginare come si sentano le persone più alte.”

Pro: “Mi sono piaciuti i poggiapiedi e lo spazio per le gambe. Il pasto senza glutine è stato meraviglioso.,”
Contro: “Anche se ho avuto un delizioso rotolo cena senza glutine con il pasto principale, mi è stato servito un cracker di riso fradicio per la prima colazione. Perché non un altro rotolo?”

Pro: “Il personale era davvero cordiale e il volo era comodo per me come un viaggio transatlantico in stage class può essere. Il cibo era sorprendentemente gustoso e che il vino portoghese è stato offerto gratuitamente me ei passeggeri intorno a me ha fatto sentire accolti e ben curato.,”
Contro: “Il mio volo è arrivato in ritardo, a quanto pare, come me e la gente su altri due voli di collegamento tap tutti deplaned dopo le nostre rispettive chiamate d’imbarco era iniziata. Non c’era nessun annuncio per le persone con stretti collegamenti o su cosa fare se non potessimo farli., Che tocca non di un piano di collegamento sufficiente di volte per le condizioni dell’aeroporto, e che è stato di sicurezza, non a se stesso, che ha fatto di tutto per cercare di accelerare attraverso il controllo passaporti, ecc è stato deludente e ha portato in diverse ore extra bloccati in aeroporto per me e per coloro in uno di questi voli persi dover aspettare la notte per un altro posto”

Contro: “il Nostro volo in partenza Boston è stato ritardato di 2 ore a causa di un problema meccanico. Così, abbiamo perso il nostro collegamento a Lisbona a Venezia (la nostra destinazione finale)., Siamo stati dirottati da Lisbona a Roma e poi a Venezia, trasformando il nostro viaggio di 2 tappe in un volo di 3 tappe. Ci hanno offerto solo 16 euro di buoni alimentari per il nostro problema. Abbiamo chiesto per l’accesso lounge perché manca la nostra connessione significava che abbiamo dovuto raffreddare i tacchi in aeroporto di Lisbona per 3 ore fino a quando il nostro volo per Roma è decollato. Ci hanno detto che avremmo dovuto pagare per la sala! Poi, il nostro volo per Roma è stato ritardato. Siamo rimasti al cancello per 40 minuti dopo l’orario di imbarco. Nessuno staff ha nemmeno annunciato che l’aereo è stato ritardato o per quanto tempo dovremmo aspettarci di aspettare., Quando finalmente siamo arrivati a Roma, abbiamo avuto 10 minuti per fare il nostro collegamento a Venezia. Abbiamo perso un’intera giornata a Venezia.”

Pro: “L’equipaggio è stato molto attento e disponibile”
Contro: “Faceva caldo in cabina. Le luci sono state accese e spente senza un annuncio e senza molto tempo per dormire.”

Pro: “I sedili si sentivano più piccoli della maggior parte dei voli internazionali”

Contro: “Rock hard seats. Hostess burbera. Cibo mediocre e povero.”

Pro: “C’era grande divertimento sul primo volo”

Contro: “Volo Washington in ritardo. Aeroporto circa chiude all’arrivo!,”

Pro: “empoyees molto maleducati al check-in “

Pro:”Sedile comodo “
Contro:”No lounge airside all’aeroporto di Lisbona, no negozi aperti che la mattina presto “

Pro: “Qualche volo charter casuale con un 1960sBoeing. Anche se il biglietto ha detto RUBINETTO. Sicuramente non era “

Pro: “I tot era bello che il volo non era completamente pieno in modo da poter avere un po ‘di spazio”
Contro: “Secondo volo di collegamento è stato molto difficile., Abbiamo pensato che questo sarebbe stato il volo più breve e più facile, ma non era “

Pro: “Tutto era buono”
Contro: “Mi è piaciuto volare con tap”

Pro: “Un sacco di spazio per le gambe senza alcun costo aggiuntivo. Gli aerei sono nuovi e molto puliti. Gli assistenti erano cordiali e disponibili. Il cibo era accettabile.”
Contro: “TAP non è ancora in grado di elaborare l’ingresso globale all’aeroporto internazionale Logan.”

Pro: “Il servizio che ci hanno fornito ci ha ricordato come le compagnie aeree erano solite trattare i loro clienti in passato., I pasti sono stati forniti come intrattenimento (ci sono stati singoli schermi televisivi per noi a guardare film su) il tutto senza alcun costo aggiuntivo per noi. Dal servizio clienti ai servizi forniti e lo spazio per le gambe sul volo was tutto era più di quello che ci aspettavamo e vorremmo prendere in considerazione volare TAP Portogallo di nuovo.”

Contro: “Arrivo in ritardo a Lisbona, perso il nostro volo di collegamento per Monaco di Baviera.”

Pro: “Il cibo era buono e i sedili erano molto confortevoli. La selezione delle mosse andava bene. L’equipaggio era molto gentile nonostante tutti i problemi con l’imbarco.,”
Contro: “Il processo di imbarco non avrebbe potuto essere peggiore. Entrambe le gambe sono state ritardate a causa di problemi di borsa. Una gamba una parte significativa di noi ha dovuto scendere dal volo perché non c’era spazio per tutti i bagagli. Mi hanno fatto un controllo il mio bagaglio a mano perché era finita piccolo requisito di peso mediocre, anche se un sacco di gente aveva borse più pesanti. Poi hanno PERSO così male per 2 giorni ed è stato un incubo tornare in un altro paese. La seconda tappa, una persona la cui borsa era a bordo è stata dispersa, quindi siamo stati di nuovo ritardati.”

Pro: “Il volo è stato molto buono e confortevole.,”
Contro: “Il mio bagaglio non è arrivato alla destinazione finale.”

Pro: “Nice nuovo aereo, si trovano letti piatti, grande valore per il prezzo”

Pro: “Vino e spumante erano meglio del previsto, il cibo era migliore della media;”
Contro: “Sono piuttosto alto, così avrebbe voluto il mio spazio per le gambe. Inoltre, il mio bagaglio è stato perso, il che è insolito. Ho avuto una sosta di 3 ore a LIS e non mi aspettavo che i bagagli sarebbero persi così facilmente.”

Pro:”ottimo personale”
Contro: “Più cibo anche spuntini lungo la strada”

Pro: “Insalata di salmone era impressionante! La selezione del film è stata buona.”
Contro: “L’aereo era un po’ jankey., Non hanno dato le cuffie fino a più tardi nel volo. Essere in affari non sembrava che ci fosse molta cura, servizio o trambusto da parte degli equipaggi.”

Pro: “Il processo di imbarco è stato fluido e l’equipaggio è stato molto utile. Il cibo era delizioso!”
Contro: “Tuttavia, non c’era molto spazio nel mio posto una volta che la persona di fronte a me ha messo il proprio posto fino al ritorno (e se ne sono andati per l’intero volo di 6 ore).”

Contro: “Tutto era buono”

Pro: “Equipaggio professionale e amichevole. Buon cibo.”
Contro: “No in flight entertainment-SATA app, WiFi non ha funzionato.,”

Pro:”L’equipaggio ha fatto il meglio che poteva “
Contro:”Abbiamo volato vicino all’uragano Lorenzo e il volo è stato il più accidentato che abbia mai avuto “

Pro: “Il volo è partito da Boston in tempo ed è arrivato a Ponta Delgada 15 minuti prima. Molto pulito e ben mantenuto Airbus 321 “

Pro: “Aereo pulito e equipaggio amichevole. Atterraggio eccellente.”
Contro: “Nessun sistema di intrattenimento. SATA internet non ha funzionato “

Pro: “Mi sono seduto in una fila di uscita, quindi ho avuto un sacco di spazio per le gambe”
Contro: “Hanno annunciato che dovremmo ritirare i nostri bagagli e passare attraverso la dogana, prima di prendere il nostro volo di collegamento per Teceira., Non era così e abbiamo quasi perso il prossimo volo, molto sconcertante.”

Contro:”È decollato in ritardo perso il mio volo in coincidenza e hanno perso il mio bagaglio e il processo di reclamo sta prendendo per sempre “

Pro: “Il volo è stato cambiato da 9:20pm a 4am. Poi mi hanno urtato il giorno dopo perché hanno svenduto il volo. Così ho perso 1 1/2 giorni del mio ritiro.”
Contro: “Tutto!”

Pro: “Posti stretti, ma il vino freee compensa!”

Contro: “Hanno cancellato il volo e ci hanno fatto provare a stare in fila per un’ora per arrivare in hotel – un’altra ora di attesa., Niente bagagli perché era in un bidone, quindi niente vestiti o altro. A sinistra alle 6 del mattino successivo . Sono arrivato a Sao Miguel e ho perso il mio volo che doveva partire il giorno prima. Mi ha fatto aspettare in stand by prima di mettermi in un grand hotel senza bagagli. Era ancora a Boston. Dovevo comprare cose da indossare e usare. Così tardi niente cena in hotel . Terribile “

Pro: “Nice crew”
Contro: “Nessun intrattenimento. O di difficile accesso.”

Pro:”E’ stato bellissimo “

Contro:”Il mio cervello nuovo bagaglio è stato molto gravemente danneggiato “

Pro: “Equipaggio di volo è stato molto bello.,”
Contro: “Non poteva scegliere posti al momento dell’acquisto di biglietti attraverso il sito web. Ho dovuto chiamare la compagnia aerea separatamente, cosa che abbiamo fatto. Tuttavia, i biglietti effettivi che abbiamo ricevuto in aeroporto erano per posti diversi. E ‘ successo anche ad un’altra coppia sul nostro volo.”

Pro: “Tutte le aspettative sono soddisfatte: in tempo, personale professionale, comfort medio, cibo ok.”
Contro: “Passeggeri anziani chiassosi”

Pro: “compagnia aerea molto amichevole…ringraziamento.”

Pro:”L’equipaggio è stato molto gentile molto professionale “
Contro:”Nessun intrattenimento a tutti “

Pro: “Bella squadra, buon cibo e vino gratis.,”
Contro: “Volo è stato ritardato e fanno pagare extra per posti a sedere uno accanto all’altro.”

Pro: “Tutto era in tempo. Buon volo.”
Contro: “Il mio sedile era rotto e non sarebbe rimasto in posizione verticale. Ci hanno messo troppo a servire la cena.”

Pro: “niente”
Contro: “5 ore di ritardo e perso tutti i voli in coincidenza. La compagnia aerea ha inizialmente riprogrammato il volo 2 giorni dopo. Chiamato Kayak e non ha ottenuto alcun supporto. L’agente Kayak ci ha detto di continuare a spingere la compagnia aerea. Dopo 2 ore di “lavoro” con la compagnia aerea, siamo stati in grado di volare a Madrid il giorno successivo., Dovuto spendere soldi extra per camera d’albergo e noleggio auto a Madrid, perché la nostra destinazione finale era Siviglia. Non potrà mai lavorare con Azzorre o Kayak di nuovo. A proposito, abbiamo detto che mentre “lavoravamo” con le Azzorre per riprogrammare il volo, eravamo prenotati per volare in un’isola al largo dell’Africa. Per fortuna, abbiamo seguito in linea con l’itinerario cambiato.”

Pro: “Non mi è piaciuto nulla di questa compagnia aerea o volo. Tutto è così indietro”
Contro: “I voli su Azores Airlines/SATA sono sempre in ritardo. È un peccato che sia l’unica compagnia aerea che vola sull’isola di Terceira., Ritardano i voli a causa di” problemi operativi ” perché non possono mettere insieme le loro cose. L’equipaggio era anche ostile e mentre eravamo già in ritardo di 4 ore uno dei membri dell’equipaggio (leader) ha avuto l’audacia di dire alla sua squadra “perché siete in fretta?”CIAO! Siamo già signora. Lavorare di più e più velocemente in modo da poter recuperare un po ‘ di tempo. Il cibo era disgustoso e a malapena ti danno qualcosa da bere. Inoltre, gli aerei sono molto vecchi. Posti scomodi, senza spazio per le gambe, senza TV e puzza.,”

Pro: “Il personale di volo era professionale, il pasto vegano era decente, un buon spazio per le gambe”
Contro: “I posti erano abbastanza duri e scomodi per un lungo volo”

Pro: “Tutto era liscio e confortevole.”
Contro: “Non c’è intrattenimento in volo.”

Pro: “Mi è piaciuto che hanno servito un pasto, era sicuramente più spaziosa posti a sedere e lo spazio per le gambe, l’equipaggio è stato molto utile.”
Contro: “Non mi è piaciuto che quando siamo arrivati alle Azzorre siamo stati quarinitinati in uno spazio che poteva essere inserito o lasciato solo passando attraverso la sicurezza. Quindi non c’erano bagni nella sala d’attesa., Sono stato accarezzato a caso insieme a un bambino molto piccolo e circa la metà degli altri passeggeri. Tutto quello che hanno offerto era acqua nella macchina in attesa. Dopo tutta l’attesa, siamo saliti sullo stesso aereo. Non hanno spiegato bene cosa stava succedendo.”

Contro: “Ritardato di 4 ore; l’agente di imbarco non ha potuto fornire alcun dettaglio (nel frattempo i miei bambini stanno urlando); i sedili erano stretti e non potevo sollevare il bracciolo fuori strada. Il cibo era terribile. Nessun intrattenimento visibile dai nostri sedili e le cuffie non hanno funzionato. Volo da BOS era più o meno lo stesso. MAI VOLARE SATA DI NUOVO!,”

Contro: “Compagnia aerea era 2 ore di ritardo e perso la nostra connessione che ci ha fatto perdere il nostro primo porto per la nostra crociera abbiamo poi dovuto prendere altri accordi, mentre la compagnia aerea non ha fatto nulla per aiutare. NON VOLEREI MAI più con loro.”

Contro: “Ero programmato per volare ed è stato ritardato per 3 giorni a Boston. Sto ancora aspettando di sentire di nuovo per essere rimborsato per i taxi / ubers che ho dovuto prendere per gli alberghi che sono stati forniti. Gli hotel erano 40 minuti (1 notte) e 1 ora (2 notte) di distanza. Non c’era nessuno disponibile a parlare in aeroporto e la linea era ridicolmente lungo., Avevo programmato un viaggio per 2,5 settimane esplorando il Portogallo e la Spagna e ho perso completamente la parte del Portogallo perché ero in ritardo a Boston. Alla fine ho rinunciato ad aspettare e ho comprato un biglietto attraverso una compagnia aerea diversa in modo da poter incontrare i miei amici e non perdere più del mio viaggio.”

Pro: “Quick Easy check in, ottimo volo e personale!”

Pro: “I membri dell’equipaggio erano OK”
Contro: “- Non ci sono più voli diretti in Terceira (provenienti dagli Stati Uniti) che è ridicolo!!! – Entrambi i voli sono in ritardo. Quello da Boston a São Miguel è stato ritardato di 4 ore., Il volo da São Miguel a Terceira è stato ritardato di 30 minuti. – Come se il ritardo non fosse sufficiente, abbiamo dovuto tornare al gate mentre l’aereo si preparava al decollo a causa di problemi tecnici. Gli aerei internazionali SATA (Azorean Airlines) sono troppo vecchi…”

Contro: “In ritardo, nessun rimborso, ac era spento mentre ci siamo appena seduti sulla pista, perso il mio volo di collegamento. Nel frattempo tutti gli altri voli sono stati ritardati anche. Non potevo credere quanto fosse caldo per così tanto tempo sull’aereo., Peggior volo che abbia mai fatto “

Pro: “L’equipaggio era FENOMENALE facendo di tutto per garantire che le esigenze dei passeggeri fossero soddisfatte – veramente la spina dorsale di Azores Airlines. I sedili dell’Airbus 330 erano relativamente confortevoli con un passo decente e poggiatesta allungabili.”
Contro: “L’imbarco è stato ritardato due volte per poco più di un’ora totale – tempo limitato per effettuare il trasferimento a ponta delgada.”

Pro: “L’equipaggio di volo gestisce una nave estremamente stretta. Lucido e attento.,”
Contro: “Siamo arrivati al check-in coda 90 minuti prima del nostro volo e ci sono voluti quasi due ore per ottenere attraverso la linea. I nostri posti sono stati scambiati ed è stato un gruppo per arrivare al cancello dove abbiamo poi aspettato un altro 45 min per una partenza successiva.”

Contro: “Troppo caldo, sedili scomodi, nessun intrattenimento”

Pro: “Niente-non volerà mai più questa compagnia aerea”
Contro: “Noghjng”

Pro: “Non molto”
Contro: “Mai avuto un volo così scomodo! La temperatura al mio posto era troppo calda-io e altri sudavamo costantemente., Inoltre sono 6 ‘ 3 “ma non consiglierei a nessuno oltre 6’ di volare questa compagnia aerea, almeno non nei normali posti economici – non ho mai avuto l’esperienza di non essere in grado di muovere le gambe a causa del sedile davanti.”

Contro: “Lungo ritardo, senza scuse, scomodo tutto intorno”

Contro: “Mi hanno venduto un volo jknowing è stato ritardato di più di 13 ore”

Pro: “Cibo e birra gratis”
Contro: “3 ore di ritardo e sizee di posti a sedere – PICCOLO passo!”

Contro: “RITARDI, CATTIVO SERVIZIO CLIENTI, NESSUNA RESPONSABILITÀ.”

Contro: “Lungo ritardo non in tempo”

Pro: “Il volo è stato ritardato di 2 ore., Il film è stato orribile. Nessun altoparlante ha funzionato. Serive andava bene “

Pro: “Guida fluida. Il pilota ha comunicato bene. Cibo / bevande erano buone. Gli steward delle compagnie aeree erano educati.”
Contro:”Il processo di imbarco è stato disorganizzato “

Pro:”everithing è buono “

Pro:”Spazioso”
Contro: “Ritardato 4 volte senza spiegazioni. Nessuna opzione per selezionare pasto vegetariano al momento dell’acquisto del biglietto o il check-in. L’imbarco è gratuito per tutti. Nessun ordine, solo una massa di persone che si incanalano per attraversare il cancello. Poi ha dovuto salire su un bus navetta per l’aereo… che ci ha portato sull’aereo sbagliato., Salire sull’aereo è anche un libero per tutti. La disorganizzazione deve aver almeno raddoppiato il tempo di imbarco richiesto.”

Contro:”Il volo è stato cancellato “

Pro: “L’equipaggio di volo è stato assolutamente meraviglioso e molto disponibile con il nostro figlio di 3 anni. Egli continua a chiedere di andare in aereo di nuovo a causa di come attento erano e ha reso il suo viaggio molto piacevole.”
Contro: “Nessun intrattenimento a tutti. I sedili potrebbero avere più reclinabili in quanto era un volo notturno e quasi impossibile dormire. I vassoi per la business class sono così vicini che è scomodo e scomodo da usare.,”

Pro: “Il cibo era buono. Cena completa e colazione “
Contro: “Ci ha fatto scendere l’aereo in Azzorre, ma non ci ha lasciato in negozi e caffè. Pasto non servito fino alle 23: 00. Sedili molto stretti.”

Pro: “Staff”
Contro: “Il personale di terra di Ponta Delgada ci ha fuorviato con meno di 30 minuti per prendere il volo in coincidenza…”

Pro: “serve vino gratis.”
Contro: “Nessun intrattenimento, i sedili sono estremamente piccoli e scomodi.”

Pro: “E’ stato un volo economico. Anche il cibo era abbastanza buono.”
Contro: “Abbiamo avuto modifiche a praticamente ogni tappa dei nostri voli. Uno è stato ritardato di 2,5 ore., Capisco che i voli vengono ritardati, ma difficilmente ci hanno dato alcuna informazione su quello che stava succedendo. Il volo era abbastanza liscio, ma gli assistenti di volo non sembravano interessati al nostro comfort. Non erano maleducati ma non erano neanche piacevoli. Credo di essere abituato a un diverso stile di servizio che non ho ricevuto sulle Azzorre.”