Come un ciclista Bay Area, penso che sia grandi viaggiatori possono bike il Golden Gate Bridge (GG Bridge). Allo stesso tempo, andare in bicicletta attraverso il Golden Gate Bridge non è la stessa cosa di un weekend in bicicletta su una pista ciclabile suburbana. È tanto un percorso e una strada quanto un’attrazione turistica iconica, con molti ciclisti di San Francisco che lo usano come punto di partenza per viaggi in bicicletta più lunghi nella North Bay e Marin.,

Se vuoi pedalare sul Golden Gate Bridge durante il tuo prossimo viaggio a San Francisco—o se sei un locale che lo ha sulla tua lista dei desideri—ecco cosa devi sapere prima di pedalare sul Golden Gate Bridge.

Quanto tempo ci vorrà per pedalare sul Golden Gate Bridge?

Il Golden Gate Bridge è lungo 2,1 miglia e ci vogliono circa 10-25 minuti per attraversare il Golden Gate Bridge, a seconda di quanto sei forte di un ciclista e di quanto spesso ti fermi. Se avete intenzione di andare in bicicletta a Sausalito, prevede di trascorrere circa 45 minuti a un’ora in bicicletta dall’inizio del ponte a Sausalito.,

Tuttavia, la maggior parte dei ciclisti partirà da altrove in città. Si può prendere fino a 45 minuti a un’ora solo per raggiungere il ponte a seconda di dove si inizia e quanto forte di un ciclista sei.

Indossa uno strato per proteggerti dal vento

Il Golden Gate Bridge è sospeso sull’Oceano Pacifico e può diventare super ventoso, anche quando il resto della città non lo è. Quando ho attraversato il ponte in bicicletta per la prima volta, sono rimasto sorpreso da esso. Inoltre non ho indossato uno strato superiore, ed era piuttosto freddo per tutto il percorso., Ora di solito vado in bicicletta con una giacca a vento leggera (ho una giacca a vento di base della Columbia che amo).

Nei giorni particolarmente ventosi, preparatevi a forti raffiche mentre arrotondate i pilastri. Prima di arrivarci, scalare una marcia o due ed essere pronti a rallentare.

Vai presto o in un giorno feriale per evitare la folla

Se vuoi evitare la folla sul Golden Gate Bridge, vai presto la mattina, intorno alle 8 / 9 del mattino, o in un giorno feriale. Soprattutto in estate e all’inizio dell’autunno, il ponte inizia a diventare più affollato intorno alle 10 o alle 11 del mattino.,

Sapere da che parte andare in bicicletta

Sia il lato ovest che quello est del Golden Gate Bridge hanno piste ciclabili. Il lato ovest del ponte (lato sinistro se vieni da San Francisco) è aperto ai ciclisti dopo le 15: 00 il venerdì e per tutto il fine settimana. Questo percorso è aperto solo ai ciclisti.

Se stai attraversando il ponte durante la settimana o prima delle 15 di venerdì, pedalerai sul lato est del ponte (lato destro se vieni da San Francisco) e condividerai il percorso con i pedoni.,

Per raggiungere il lato ovest dal centro di accoglienza, salire la collina sul lato destro dell’autostrada e curvare per andare sotto il ponte. Per arrivare al lato est, salire la stessa collina e proseguire dritto.

Indossare un casco, Y’all

Si prega di indossare un casco. Anche prima di raggiungere il ponte, condividerai la strada con le auto. Una volta sul ponte, gli incidenti sono ancora possibili. Ho visto i ciclisti rompersi troppo velocemente e capovolgere il manubrio o imbattersi in altri ciclisti sul ponte. Stai attento. Indossa il casco.,

Rimanere a Destra, Giro Singolo File

Il Golden Gate Bridge è biked dai turisti, distanza, ciclisti e pendolari che viaggiano (se siete in distanza escursioni in bicicletta, passando per il ponte in North Bay è il primo passo per saltare abbastanza incredibili passeggiate in bicicletta—uno dei miei preferiti in bicicletta fino a Point Reyes National Seashore).

Per essere rispettoso verso gli altri motociclisti, specialmente quelli che hanno bisogno di passarti, aiuta a rimanere sulla destra e guidare in singolo file. È anche più sicuro in questo modo, dal momento che il ponte supporta il traffico bidirezionale e nessuno vuole una collisione frontale (yikes!,)

Segnale, quindi accosta se vuoi fermarti

Sei in una delle destinazioni turistiche più iconiche della nazione, quindi naturalmente vuoi scattare una foto. Vuoi fermarti e goderti la vista, guardare l’Oceano Pacifico e ammirare Karl the Fog nella sua piena gloria.

Prima di fermarti, segnala che stai per fermarti (la maggior parte dei ciclisti posizionerà un palmo aperto dietro la schiena con il palmo rivolto verso il ciclista dietro di loro) quindi accosta completamente.

È anche pericoloso fermarsi all’ingresso del ponte poiché è un punto cieco per i ciclisti che ne escono., Ho visto alcune collisioni qui, quindi per essere al sicuro, prova ad andare un po ‘ lontano per accostare e guardare gli altri che arrivano dietro la curva.

Se torni in bicicletta a San Francisco, sai da che parte andare per tornare sul ponte

A molte persone piace attraversare il ponte in bicicletta e scendere a Sausalito, quindi prendere il traghetto per casa. Si fa per un giro piacevole, ma si può anche tornare indietro in bicicletta se si vuole rendere il vostro giro un po ‘ più lungo e più impegnativo.

Se sei in bicicletta durante il fine settimana o dopo le 15 di venerdì, continua in salita e attraverso il tunnel sotto l’autostrada., Poi, prendere la prima a destra e andare in salita verso Hawk Hill. Se vai dritto, finirai in autostrada con le auto (l’ho visto accadere!).

Se siete in bicicletta in un giorno feriale o prima di 3pm il Venerdì, svoltare a sinistra prima del tunnel. Sì, tecnicamente sarai in bicicletta verso alcuni cartelli “non entrare”, ma va bene. Questa è la giusta direzione. Basta rimanere sulla spalla (con la recinzione sul lato sinistro) fino a raggiungere un parcheggio. Poi, vedrete un ingresso alla pista ciclabile.

Selfie Bastoni…, Mai una buona idea Mentre in bicicletta

Se si scattano foto mentre in bicicletta, io photobomb voi.

Una volta attraversato, continua ad esplorare

La maggior parte delle persone continuerà a scendere a Sausalito dopo aver attraversato in bicicletta il ponte. Se attraversate in bicicletta sul lato est (a destra) del ponte, girate semplicemente a destra e proseguite in discesa fino a vedere di nuovo l’acqua sul lato destro. Se attraversate in bicicletta sul lato ovest (a sinistra) del ponte, dovrete salire su una piccola collina e girare a destra (una svolta a sinistra vi porterà su Hawk Hill)., Quindi, svoltare a sinistra (lontano dall’autostrada onramp) e seguire quella strada fino a Sausalito.

Se sei pronto, vai un po ‘ oltre a pescare per il pranzo, lungo la pista ciclabile di Sausalito fino a Tiberon per prendere il traghetto per tornare a SF da lì (questo traghetto è meno affollato di quello di Sausalito), o sfida te stesso con un giro su Hawk Hill per una splendida vista sul ponte.

Arrivare al Golden Gate Bridge in bicicletta

La maggior parte dei punti di noleggio bici sarà lungo l’acqua., Se stai affittando da qualche parte non su questo percorso, utilizzare Google Maps per tracciare il percorso – le sue indicazioni in bicicletta sono quasi sempre a posto, e vi darà anche un’idea di elevazione (re: colline) in anticipo.